YMAA INTERNATIONAL VIRTUAL CAMP 2021
Con il nuovo anno in arrivo e una pandemia globale in corso, la YMAA International ha deciso di riconnettere la sua comunità e ricordare ai membri di questa che i propri punti di forza risiedono nella sua storia marziale, nella passione dei suoi insegnanti e studenti e nell’amicizia. Arriva il primo campo internazionale YMAA online!
Nonostante in questo momento storico ci manchi l’interazione personale, il formato online offre l’opportunità unica di riunire istruttori YMAA di alto livello provenienti da tutto il mondo e raggiungere un pubblico più ampio.
Questo evento mira ad aumentare l’attenzione verso l’offerta che la vasta rete internazionale di scuole YMAA mette a disposizione. Molti direttori di scuola offrono corsi e seminari online, costretti a interrompere le lezioni in persona a causa della pandemia.
I fondi raccolti da questo evento sosterranno la nuova YMAA International e le scuole YMAA in pericolo di chiusura. La YMAA International, infatti, sta entrando in una nuova fase della sua storia attraverso la costituzione di un consiglio di amministrazione. La sua missione rimane la stessa:
“Preservare, sviluppare e promuovere le arti marziali tradizionali cinesi e il qigong nella comunità internazionale.”
L’organizzazione dei campi internazionali YMAA è un’iniziativa che è stata intrapresa a partire dal 2000 per connettere gli studenti di tutto il mondo tra loro e con il nostro gran maestro, il dottor Yang Jwing-Ming. Da allora i diversi campi internazionali si sono tenuti in Francia, Ungheria, Polonia, Portogallo e Sud Africa. Le scuole sudamericane hanno anche ospitato campi regionali in Argentina e Cile.